Collabora con: Manuela Martini

Paola Mischi

Riflessologa

Paola Mischi, dal 1986 si occupa di Riflessologia, costruendo la propria professionalità e le proprie manualità, grazie ad un aggiornamento professionale costante.

Il ricco percorso di studi affrontato fino ad oggi ha dato forma a uno speciale approccio alla professione di Riflessologa: la consapevolezza che il corpo imprime nei propri tessuti l’esperienza della vita, che sia un’emozione, un pensiero, un’abitudine.

Da più di 20 anni condivide il proprio percorso di ricerca professionale con Manuela Martini (Osteopata D.O.) insieme alla quale ha messo a punto nuovi protocolli di lavoro in cui sono state integrate le rispettive competenze professionali.

In questi quasi quarant’anni di carriera, ha sempre lavorato in gruppi di medicina integrata, sia come parte del team sia alla sua direzione.

Negli anni ’90 ha concepito e attivato programmi di lavoro sulla persona organizzati attraverso la messa in sinergia di più tecniche integrate, come movimento, massaggio, respirazione, sulla base delle caratteristiche fisiche, energetiche, metaboliche, psicosomatiche, emotive di ciascuno.

Del suo approccio alla disciplina dice: “Sono una persona curiosa che crede fortemente nelle risorse della persona e dell’organismo umano.

Amo la mia professione perché mi offre la possibilità di svelare il potenziale di ciascun essere umano e di trasformare le disarmonie in nuove possibilità.

Non so smettere di imparare e fare ricerca e di vedere in ogni persona che chiede il mio aiuto professionale un progetto in continua evoluzione, dove l’energia imprime tracce sul corpo che chiedono di essere svelate.”

Carrello
There are no products in the cart!
0