Paolo Fois

Ideatore di Centotrentasette​

Paolo Fois, founder Centotrentasette.

Come spesso accade alle famiglie migranti in cerca di fortuna e lavoro Paolo, assieme ai genitori, i due fratelli e la sorella, girano l’Europa prima di decidere di fermarsi a Brescia, nel 1971.

Sarà questa vena errante a condurre Paolo in un lungo percorso formativo che passa dalle discipline olistiche, alla psicologia, alla PNL per la quale consegue il titolo di Coach.

Un punto fermo della sua professione è l’incontro in ambito osteopatico con la dott.ssa Manuela Martini, che darà vita ad un sodalizio lavorativo che viene portato avanti con successo da diversi anni.

Questi anni di sviluppo formativo e professionale lo portano a creare un metodo approccio terapico totalmente personale, capace di integrare le conoscenze apprese nelle discipline apprese e che vanno alla ricerca di soluzioni che coinvolgano sia la mente che il corpo.

Da 15 anni lavora come libero professionista presso il suo studio a Ravenna.

Nel 2020 sente la necessità di mettere a disposizione di altri professionisti e appassionati di discipline olistiche e medicina integrata un percorso formativo completo, interdisciplinare tra corpo e mente che abbracci la sua filosofia curativa.

Nasce da questo sogno la piattaforma centotrentasette.it.